L’acoustic room è un modulo autoportante disponibile in 4 dimensioni (volume interno): L120 cm x P240 cm x H240 cm, L240 cm x P240 cm x H240 cm, L300 cm x P300 cm x H240 cm, L607 cm x P300 cm x H240 cm. Ogni modulo può essere dotato di moquette oppure poggiare direttamente sul pavimento esistente, in questo secondo caso si rende tuttavia necessario il fissaggio della struttura a terra. La struttura dell’acoustic room è costituita da profili in acciaio verniciato (70 mm x 70 mm), su cui si vanno a fissare le pareti vetrate o le tamponature delle pareti cieche. Le pareti vetrate possono essere a vetro singolo o doppio vetro, incorniciate da profili in alluminio anodizzato naturale o verniciato bianco o nero e possono, sul lato L240, L300 o L607 cm integrare una porta battente o scorrevole con serratura. Tutte le superfici interne cieche invece sono costituite da doghe in 4akustik 28/4, abbinate ad uno strato di poliestere posto sul retro, e vengono tamponate esternamente con pannelli verticali in melaminico o rivestiti in tessuto. Ogni acoustic room è caratterizzato da almeno una parete cieca, i restanti lati possono essere configurati, mentre il controsoffitto è sempre realizzato in doghe di 4akustik in continuità con la parete cieca verticale. Ai lati del controsoffitto sono presenti 2 inviti per la mandata e ripresa dell’aria, collegati all’impianto per il ricircolo dell’aria posizionato sul lato superiore dell’Acoustic room. Sul controsoffitto è possibile incassare in fase di montaggio i set di faretti a incasso inclusi. Per i collegamenti delle parti elettrica si consiglia di rivolgersi ad un elettricista. Per ulteriori informazioni o configurazioni speciali, si prega di contattare l’ufficio tecnico e di consultare la scheda tecnica del prodotto e le istruzioni di montaggio.

Scheda Tecnica PDF Scheda Tecnica Scarica PDF

Fantoni e pCon per voi

pCon è un’applicazione professionale di configurazione di prodotti e progettazione di spazi che permette di creare in modo semplice ambienti arredati. Il suo formato di file nativo è DWG. Si tratta di uno strumento ideale per rivenditori e progettisti che potranno facilmente renderizzare un progetto, creare animazioni o immagini panoramiche. Il grande vantaggio è quello di poter accedere a milioni di modelli 3D tramite pCon.catalog e la galleria 3D.


Da oggi, uno strumento in più

Da oggi un nuovo investimento di Fantoni per esservi più vicini: pCon rappresenta un ottimo strumento di presentazione di un progetto o offerta, una soluzione unica per configurare prodotti, progettare spazi e presentare progetti ottimizzando tutti i processi.


Quali prodotti su pCon?

Siamo felici di annunciare che i prodotti cult di Fantoni presenti su pCon sono Atelier, Acoustic Room, Woods e l'intramontabile Quaranta5. Contattate il vostro referente commerciale per maggiori informazioni sui nostri prodotti!

RICHIEDI UN PREVENTIVO CLICCA QUI