Produzione
PRODUZIONE
Una postazione di lavoro nella produzione implica determinati requisiti. Le sedie da lavoro per le postazioni di lavoro produttive devono unire l’ampio margine di movimento e di spazio all’ergonomia ottimale e distinguersi per l’elevata robustezza. Solo così le sedie da lavoro possono resistere anche agli influssi esterni più forti. Grazie alla loro forma anatomica, all’imbottitura flessibile e ai materiali resistenti, le sedie da lavoro di BIMOS sono la soluzione di seduta perfetta per la produzione.
Neon
La qualità del design esclusiva, unita alla straordinaria ergonomia e al massimo confort: Neon è la sedia da lavoro della nuova generazione della produzione. Nessun’altra sedia per produzione possiede le stesse caratteristiche. Grazie al suo innovativo sistema 1 + 1, l’imbottitura della sedia è modificabile con un semplice clic. In questo modo, Neon garantisce flessibilità, resistenza e un adattamento otticamente perfetto alla rispettiva postazione di lavoro.
Nexxit
Sostegno anatomico, pratica maneggevolezza e robustezza senza compromessi: i moderni ambienti industriali comportano specifici requisiti per le caratteristiche delle sedie da lavoro. Grazie all’esclusiva ergonomia concepita per l’industria e alla regolazione semplice ed intuitiva, personalizzabile per il singolo utente, la linea Nexxit provvede automaticamente ad una seduta ottimale. Tale linea spicca per l’elevato confort e per l’eccezionale resistenza, ottimizzati per l’impiego negli ambienti industriali.
Sintec
Massima qualità per una seduta su misura: la sedia da lavoro Sintec è estremamente facile da utilizzare e garantisce una seduta flessibile presso la postazione di lavoro nella produzione. La sedia da lavoro dispone di una vasta scelta di elementi meccanici ed è dotata di involucri di seduta e di schienale di serie in materie plastiche resistenti. Le imbottiture comfort sostituibili sono disponibili in diverse superfici e colorazioni.
Isitec
Un vero portento: che si tratti di polvere di levigatura, olio o residui, Isitec è il chiaro esempio di come una buona sedia da lavoro possa trovare impiego nella produzione. La schiuma integrale Soft Touch è totalmente resistente, lavabile e resistente ai detergenti. Oltre a tutto ciò, Isitec offre un confort di seduta particolarmente soffice e comodo. Tutte le funzioni di regolazioni della sedia da lavoro sono comode e a seduta rapida e sono regolabili tramite leve.
All-In-One
Un vero tuttofare: All-In-One abolisce i confini tra le sedie da ufficio e quelle da lavoro. Nelle linee di design Highline e Trend offre tutte le caratteristiche ergonomiche di una sedia da ufficio. Grazie alla sua particolare concezione ergonomica “all-inclusive”. All-In-One è adatta a qualsiasi persona e contesto lavorativo. Essa è realizzata con una struttura e materiali resistenti.
Unitec
Piccolo prezzo, grandi prestazioni. La sedia da lavoro Unitec è il modello base più conveniente per una seduta corretta durante la produzione. Il suo schienale standard a contatto permanente supporta il lavoro da seduti. A tale scopo, le ampie superfici di seduta e gli schienali offrono un sostegno aggiuntivo. Con la sua vasta scelta di rivestimenti, Unitec si adatta a qualsiasi ambiente di lavoro anche dal punto di vista estetico. Tutto ciò la rende la sedia da lavoro adatta per qualsiasi applicazione.
Hocker
L’aiutante solerte in tutte le posizioni, i robusti sgabelli da lavoro di Bimos dispongono di superfici di seduta extra large e rappresentano così il sostegno ideale per l’utilizzo in ambito industriale artigianale. La stabile base in acciaio e l’imbottitura del bordo paraspigoli dello sgabello da lavoro, garantiscono una lunga durata. Grazie alla pratica struttura anulare della molla a gas gli sgabelli da lavoro consentono una regolazione confort in altezza della seduta.